Orologi Patek Vintage selezionati a mano
Fondata nel 1851, Patek Philippe & Co. sostiene diverse discipline dell'alta orologeria, che l'hanno portata a diventare uno dei marchi di orologi più ambiti al mondo.Si dice che dal 1839 siano stati prodotti meno di un milione di orologi Patek Philippe. È meno di quanto alcuni produttori svizzeri di fascia molto alta producono in un anno.
Il valore di rivendita di Patek Philippe supera quello di tutti gli altri produttori, soprattutto vintage, rendendolo un vero investimento da indossare.
La produzione Patek è così dettagliata che ci vogliono nove mesi per realizzare i suoi orologi più elementari e più di due anni per produrre alcuni degli orologi più complicati. Nel frattempo, la domanda è in crescita in tutto il mondo.
7 prodotti
5 motivi per l'annata
Orologi esclusivi, che solo pochi indossanoMotivo nr. 1Oggi molti orologi di alta qualità vengono prodotti in serie. Gli orologi vintage sono stati spesso realizzati in serie molto piccole con maestria artigianale anziché robot.
Qualità che dura generazioniMotivo nr. 2In epoche precedenti, gli orologi erano progettati per durare per sempre, compresi i componenti. Non esiste una cosa come l'obsolescenza. Questo è ciò che consideriamo qualità in Zurichberg.
Disegni polarizzanti e caratteristiciMotivo nr. 3Oggi, pochissimi produttori di orologi possono permettersi di lanciare prodotti polarizzanti e quindi produrre orologi esteticamente gradevoli a tutti.
Rapporto qualità-prezzoClienteGli orologi vintage sono nel complesso più economici dei nuovi orologi. Questo perché i nuovi orologi soddisfano uno scopo finanziario essenziale per i produttori, mentre gli orologi vintage sono finanziariamente "svalutati", per così dire.
Longevità che si sente benissimoMotivo nr. 5Riteniamo che per andare verso un futuro più sostenibile sia assolutamente necessario e logico sviluppare un senso per la qualità del passato e riutilizzare i prodotti invece di produrne di nuovi.
Cura i nostri orologi in base alla loro estetica, storia e contesto storico-artistico e quindi vogliamo offrire un'alternativa alla pura affinità con il marchio.